CI PRESENTIAMO…

… noi siamo Raimondo e Nadina e nel 2012, per motivi diversi, ci siamo trovati a dover riprogettare la nostra vita lavorativa. Io arrivavo da una formazione contabile/amministrativa e da un lavoro in cui mi occupavo di analisi e sviluppo software. Mio marito proveniva da attività sempre legate al commercio.

Uno dei nostri sogni nel cassetto era di lavorare insieme unendo le nostre competenze per cui abbiamo progettato la nostra nuova attività di commercio prodotti alimentari locali in forma itinerante e sul web.

Da sempre siamo attenti a ciò che portiamo in tavola e a come alimentiamo noi e i nostri due figli, per cui dopo un accurato lavoro di ricerca nel TERRITORIO sono stati selezionati e contattati diversi produttori locali con un’attenzione particolare ai prodotti delle cascine e a quelle ‘NICCHIE’ di produzione che non entrano nel sistema della grande distribuzione eppure rappresentano garanzia di qualità.

I NOSTRI CLIENTI

CHI SONO:

gente come noi, persone attente a ciò che mettono in tavola, alla qualità, al gusto, ai sapori e perché no, al costo. Costo inteso sia come denaro pagato per possedere quel bene ma anche al costo vero dell’alimento che si consuma, che tiene conto del prezzo dell’imballaggio, del costo pagato dal pianeta per la produzione.

Immagine 013COSA DICONO DI NOI ?

  • “Sempre Disponibili, fermarsi da loro è diventato un appuntamento fisso!”
  • “Complimenti! Prodotti di gran qualità e cortesia.”
  • “Ottimi consigli e disponibilità illimitata’.”

 

PERCHE’ “OLTRE I SAPORI” ?

“OLTRE I SAPORI” …

… ci sono i saperi del cibo che troviamo sulle nostre tavole …

… c’e’ la modalità con cui l’alimento e’ stato prodotto, coltivato, trattato …

… c’è la terra, la nostra …

… ci sono delle persone, come noi, con tanta voglia di vivere bene …

… ci siamo noi, la nostra famiglia, la nostra avventura lavorativa.